Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

In occasione della GIORNATA MONDIALE ONU IN MEMORIA DELLE VITTIME DELLA STRADA che si svolgerà il 20 novembre, il comitato “La strada del buonsenso” sta organizzando una manifestazione per ricordare le vittime scomparse tragicamente sulle nostre strade.

Abbiamo stilato un elenco, ma sicuramente ne abbiamo tralasciata qualcuna, per cui chiediamo il vostro aiuto al fine di ricordarle tutte, fornendoci nome, età anagrafica e anno dell’incidente.

Considerata la nostra intenzione di realizzare anche uno striscione da esporre durante la manifestazione, ove i familiari volessero fornirci una fotografia del proprio caro, possono inoltrarla in privato alla pagina del Comitato.

Seguirà programma della manifestazione.

#comitatolastradadelbuonsensoischia

#giornatamondialevittimedellastrada

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Non abituarsi alla guerra

Leone XIV ha espresso ancora una volta lo strazio provocato nel cuore della Chiesa dalle grida dei popoli di Ucraina e Medio Oriente. Mette in guardia dalle armi scientifiche che

Una forma musicale carica di senso per la vita cristiana

Leone XIV incontra i partecipanti all’evento organizzato dalla Fondazione Domenico Bartolucci per il 500.mo anniversario della nascita di Giovanni Pierluigi da Palestrina: le sue composizioni “uniscono strettamente musica e liturgia”

Un appello nel vuoto?

L’appello di molti media italiani è rivolto in prima istanza al governo augurandosi che non cada nel vuoto a fronte dell’acuirsi del conflitto Israele-Iran e del conseguente derubricare Gaza a