Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

In occasione della GIORNATA MONDIALE ONU IN MEMORIA DELLE VITTIME DELLA STRADA che si svolgerà il 20 novembre, il comitato “La strada del buonsenso” sta organizzando una manifestazione per ricordare le vittime scomparse tragicamente sulle nostre strade.

Abbiamo stilato un elenco, ma sicuramente ne abbiamo tralasciata qualcuna, per cui chiediamo il vostro aiuto al fine di ricordarle tutte, fornendoci nome, età anagrafica e anno dell’incidente.

Considerata la nostra intenzione di realizzare anche uno striscione da esporre durante la manifestazione, ove i familiari volessero fornirci una fotografia del proprio caro, possono inoltrarla in privato alla pagina del Comitato.

Seguirà programma della manifestazione.

#comitatolastradadelbuonsensoischia

#giornatamondialevittimedellastrada

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Compagni di viaggio nel nome del Signore

Ultimo step per i cresimandi di Ischia «Il Vangelo parla della nostra vita: noi oggi non stiamo concludendo un percorso, ma ne stiamo per iniziare un altro permeati di una

Io sono la resurrezione e la vita

IV predica di Mons. Ranieri Cantalamessa «Gesù le disse: “Tuo fratello risorgerà”. Gli rispose Marta: “So che risorgerà nella risurrezione dell’ultimo giorno”. Gesù le disse: “Io sono la risurrezione e