Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Sia che siamo al mare, in montagna, al lago o in città, Gesù non va in vacanza.

E noi? Andiamo in vacanza da Lui? Per evitare di “dimenticarci” di Gesù nei mesi più caldi dell’anno, quelli estivi in cui stacchiamo un po’ la spina dalla scuola e dalle altre attività, ecco per voi un bellissimo aiuto: “Il mio messalino dell’estate – Gesù è il mio compagno delle vacanze”.

Piccolo, leggero e colorato, questo “messalino” è perfetto per le tasche di voi piccoli o per i vostri zainetti. Troverete le preghiere del mattino e della sera, il calendario da giugno a settembre coi giorni feriali, quelli festivi, i Santi del giorno, le domeniche, l’Assunta, un passo evangelico, un disegno a colori per ogni giorno e un pensiero per una piccola riflessione.

Con questo super libretto siamo sicuri che non solo sarete sempre vicini a Gesù, come Lui è sempre vicino a noi, ma che sarete davvero felici di scoprire che stare con Gesù ci dà davvero una marcia in più!
(Autori: Valter Rossi e Franca Vitali. Editore: Elledici. Codice EAN: 9788801065688. Pagine: 24).

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

La maternità surrogata è reato universale

La surrogazione della maternità o GPA (gestazione per conto di altri), il cosiddetto “utero in affitto”, mercoledì 16 ottobre 2024 è stato dichiarato reato universale dal Senato della Repubblica italiana.

Unità per mezzo dello Spirito Santo

Riprendendo il ciclo di catechesi sullo Spirito e la Sposa, così continua il Papa: «Nel nostro itinerario di catechesi sullo Spirito Santo e la Chiesa, oggi facciamo riferimento al Libro

La curiosità è il motore della ricerca

La bella avventura di Marco, un ragazzino italo-francese: quando la scoperta di un reperto è frutto di entusiasmo giovanile, amore per il mare e sport. La costa di Arco Felice