Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Sia che siamo al mare, in montagna, al lago o in città, Gesù non va in vacanza.

E noi? Andiamo in vacanza da Lui? Per evitare di “dimenticarci” di Gesù nei mesi più caldi dell’anno, quelli estivi in cui stacchiamo un po’ la spina dalla scuola e dalle altre attività, ecco per voi un bellissimo aiuto: “Il mio messalino dell’estate – Gesù è il mio compagno delle vacanze”.

Piccolo, leggero e colorato, questo “messalino” è perfetto per le tasche di voi piccoli o per i vostri zainetti. Troverete le preghiere del mattino e della sera, il calendario da giugno a settembre coi giorni feriali, quelli festivi, i Santi del giorno, le domeniche, l’Assunta, un passo evangelico, un disegno a colori per ogni giorno e un pensiero per una piccola riflessione.

Con questo super libretto siamo sicuri che non solo sarete sempre vicini a Gesù, come Lui è sempre vicino a noi, ma che sarete davvero felici di scoprire che stare con Gesù ci dà davvero una marcia in più!
(Autori: Valter Rossi e Franca Vitali. Editore: Elledici. Codice EAN: 9788801065688. Pagine: 24).

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Le Diocesi campane ad limina apostolorum

Intervista a Mons. Villano 8 – 12 Aprile Dall’8 al 12 aprile scorsi i vescovi campani sono stati presenti in Vaticano per la visita ad limina Apostolorum,  l’incontro che, ogni

I mille volti dell’8xmille

Al centro della nuova campagna di comunicazione della Conferenza Episcopale Italiana, dal 14 aprile tornano gli spot che raccontano una Chiesa in uscita costantemente al fianco dei più fragili Ai