Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Sia che siamo al mare, in montagna, al lago o in città, Gesù non va in vacanza.

E noi? Andiamo in vacanza da Lui? Per evitare di “dimenticarci” di Gesù nei mesi più caldi dell’anno, quelli estivi in cui stacchiamo un po’ la spina dalla scuola e dalle altre attività, ecco per voi un bellissimo aiuto: “Il mio messalino dell’estate – Gesù è il mio compagno delle vacanze”.

Piccolo, leggero e colorato, questo “messalino” è perfetto per le tasche di voi piccoli o per i vostri zainetti. Troverete le preghiere del mattino e della sera, il calendario da giugno a settembre coi giorni feriali, quelli festivi, i Santi del giorno, le domeniche, l’Assunta, un passo evangelico, un disegno a colori per ogni giorno e un pensiero per una piccola riflessione.

Con questo super libretto siamo sicuri che non solo sarete sempre vicini a Gesù, come Lui è sempre vicino a noi, ma che sarete davvero felici di scoprire che stare con Gesù ci dà davvero una marcia in più!
(Autori: Valter Rossi e Franca Vitali. Editore: Elledici. Codice EAN: 9788801065688. Pagine: 24).

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Settimane sociali 50° edizione

La Diocesi di Ischia ha partecipato all’evento che si è svolto a Trieste dal 3 al 7 luglio «Libertà è partecipazione» amava dire con la sua musica – e forse

A due a due

All’Angelus di domenica scorsa papa Francesco commenta il Vangelo del giorno sulla missione dei discepoli: «Oggi il Vangelo ci parla di Gesù che invia i suoi discepoli per la missione