Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

La casa sul mare per l’Ucraina

L’Ufficio di Pastorale Sociale della Diocesi di Ischia, insieme alla Caritas Diocesana e alla comunità ucraina dell’isola d’Ischia promuovono il progetto “LA CASA SUL MARE PER L’UCRAINA”.
In Italia sono arrivati già oltre 2 mila profughi dalla martoriata Ucraina: sono prevalentemente anziani in cerca di rifugio e mamme con bambini.
Sono fratelli e sorelle per i quali vanno aperti i corridoi umanitari.
E’ nostro dovere accoglierli… è nostro dovere offrire speranza a chi scappa da una guerra ingiusta lasciando il cuore nella propria patria.
Pertanto invitiamo tutti gli ischitani che hanno la possibilità di mettere a disposizione temporaneamente le proprie abitazioni o alloggi inutilizzati a contattarci al numeri:
081 983573
393 9776674
329 7145342
339 4587697

Dalle 10.00 alle 12.00 o a inviare un messaggio e saranno ricontattati.
Accogliamo gli amici ucraini che scappano dalla PAURA… e l’unica arma per sconfiggere la paura è l’AMORE.
Dimostriamo quanto è grande il cuore di Ischia ❤️

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Una montagna di salute

Evento Nazionale Diffuso 11 Maggio 2024 Club Alpino ItalianoCommissione Medica Regione Campaniae Sez. Cai-Napoli (Sottosezione Ischia) Escursione nell’Isola di IschiaMONTE EPOMEO: Il sentiero dell’Eremo Referenti Francesco Mattera Tf: 3297448752 –

Andare fin dove Lui mi porta

Nella 61esima Giornata di preghiera per le vocazioni il Vescovo ha raccontato la propria chiamata Sabato 20 aprile scorso si è svolta presso la Parrocchia di Gesù Buon pastore in