Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Giubileo della parrocchia Buon Pastore

Venerdì 24 novembre, don Agostino Iovene, primo parroco del Buon Pastore, ha celebrato la Santa Messa in onore dei padri fondatori del tempio parrocchiale, del quale ricorre in questo giorno l’anniversario di apertura al culto, dando così inizio alle celebrazioni per l’anno giubilare.

Durante la messa per la prima volta viene intonato l’inno-preghiera scritto da don Camillo D’Ambra con la musica composta dal maestro Gianfranco Manfra, ed eseguito dalla corale del Buon Pastore.

Sabato 25 novembre alla presenza delle autorità civili e militari, il vescovo Carlo ha aperto l’anno giubilare della parrocchia Buon Pastore con la celebrazione della Santa Messa.

Domenica 26 novembre – Solennità di Cristo Re

Celebrazione eucaristica delle ore 11:00 officiata da S.E. l’Arcivescovo Piero Marini, amico di lunga data della nostra parrocchia.

La Celebrazione eucaristica delle ore 18:00 con canto del Te Deum e chiusura delle Quarantore è stata officiata da don Antonio Mazzella, primo sacerdote nato nella comunità del Buon Pastore🙏

Con Rescritto della Penitenzieria Apostolica, per tutto l’anno sarà possibile lucrare presso la chiesa l’indulgenza plenaria alle solite condizioni (confessione e comunione).

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Non disprezzo, ma custodia fraterna

Alcune indicazioni per la cura pastorale dell’esperienza spirituale di Zaro  Come affermato nella Lettera Pastorale dell’8 settembre 2023, il “fenomeno Zaro” si presenta come una realtà che ha portato «alla decisione unanime

Pellegrini di speranza

Messaggio per la 36ª giornata per l’approfondimento e lo sviluppo del dialogo tra cattolici ed ebrei – 17 gennaio 2025 Un nuovo senso delle cose In un campo di concentramento