Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Cari bambini, le scuole sono ormai chiuse e le spiagge iniziano a riempirsi, ciò vuol dire che sono iniziate le tanto attese vacanze estive! Siete felici?

È stato un anno complicato e difficile, a causa della pandemia, ma la scuola non ha smesso, anche quest’anno, di regalarci tanti momenti belli e tante cose super interessanti da imparare… Ecco allora, per voi, due simpatiche canzoni che parlano della fine della scuola e che raccolgono, come in un quaderno, tutte le cose belle che a scuola succedono:

Per i bambini dell’infanzia

Per i bambini della primaria

Le potrete ascoltare e imparare per non dimenticare mai il grande insegnamento della maestra delle maestre: la Scuola! E noi del “Kaire dei Piccoli” vi promettiamo che vi saremo vicini anche in questo periodo estivo, come sempre, con tanti nuovi articoli pensati tutti per voi! Buona estate, cari bambini!

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Avere compassione per sé stessi

Durante l’Angelus di domenica scorsa il Papa ha commentato: «Il Vangelo della liturgia odierna (Mc 6,30-34) narra che gli apostoli, ritornati dalla missione, si radunano intorno a Gesù e gli raccontano

Settimane sociali 50° edizione

La Diocesi di Ischia ha partecipato all’evento che si è svolto a Trieste dal 3 al 7 luglio «Libertà è partecipazione» amava dire con la sua musica – e forse