Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Corso di alfabetizzazione genitoriale ed educativa

Il Centro Pastorale Ragazzi e Telepace propongono un corso per aiutare le famiglie e gli educatori a conoscere i bambini, i ragazzi e i giovani nel loro percorso educativo, con lo scopo di imparare ad amarli ed essere efficaci nella propria opera educativa.

Relatore sarà il prof. EZIO ACETI (tra i massimi pedagogisti nazionali che avemmo l’opportunità di conoscere a Ischia), coadiuvato dalla dott.ssa STEFANIA CAGLIANI.

Gli INCONTRI, della DURATA di UN’ORA, saranno trasmessi IN DIRETTA da TELEPACE per SEI GIOVEDÌ consecutivi ALLE 21.00 a PARTIRE DA GIOVEDÌ 8 aprile.

Da casa ci sarà la possibilità di interagire con domande e riflessioni

(CANALI TV PER VEDERE TELEPACE: CANALE TV 187 – CANALE SATELLITARE 815 – CANALE SKY 515 HD visibile anche senza abbonamento).

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Compagni di viaggio nel nome del Signore

Ultimo step per i cresimandi di Ischia «Il Vangelo parla della nostra vita: noi oggi non stiamo concludendo un percorso, ma ne stiamo per iniziare un altro permeati di una

Io sono la resurrezione e la vita

IV predica di Mons. Ranieri Cantalamessa «Gesù le disse: “Tuo fratello risorgerà”. Gli rispose Marta: “So che risorgerà nella risurrezione dell’ultimo giorno”. Gesù le disse: “Io sono la risurrezione e