Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Lunedì 4 dicembre 2023, come da consuetudine, è stata celebra la festa di Santa Barbara, patrona dei Vigili del Fuoco e degli uomini di mare.

Presso la Piazza Antica Reggia alle 10:00 si è tenuto il rito dell’alzabandiera ed è stata deposta la corona d’alloro ai piedi del monumento ai caduti del mare.

 La cerimonia è continuata poi presso la chiesa di Santa Maria di Portosalvo dove è stata celebrata la Santa messa presieduta da don Antonio Mazzella e padre Mario e a cui hanno partecipato i Sindaci dell’Isola, i Comandi FF.AA. e FP locali, gli Istituti Superiori “Mennella e Mattei”.

di Annalisa Leo

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Voucher per il sostegno ai talenti

La 𝗥𝗘𝗚𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗖𝗔𝗠𝗣𝗔𝗡𝗜𝗔 investe per sostenere attività finalizzate alla valorizzazione del talento dei giovani in diverse discipline (musica, arte e sport). 𝗢𝗯𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶:Per sostenere attività finalizzate alla valorizzazione di talenti dei

Spes non confundit

Bolla d’indizione dell’Anno santo Il 24 dicembre l’apertura della Porta Santa di San Pietro, chiusura il 6 gennaio 2026. Il 29 dicembre l’apertura delle porte sante nelle diocesi L’Anno Santo