Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Lunedì 4 dicembre 2023, come da consuetudine, è stata celebra la festa di Santa Barbara, patrona dei Vigili del Fuoco e degli uomini di mare.

Presso la Piazza Antica Reggia alle 10:00 si è tenuto il rito dell’alzabandiera ed è stata deposta la corona d’alloro ai piedi del monumento ai caduti del mare.

 La cerimonia è continuata poi presso la chiesa di Santa Maria di Portosalvo dove è stata celebrata la Santa messa presieduta da don Antonio Mazzella e padre Mario e a cui hanno partecipato i Sindaci dell’Isola, i Comandi FF.AA. e FP locali, gli Istituti Superiori “Mennella e Mattei”.

di Annalisa Leo

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Una montagna di salute

Evento Nazionale Diffuso 11 Maggio 2024 Club Alpino ItalianoCommissione Medica Regione Campaniae Sez. Cai-Napoli (Sottosezione Ischia) Escursione nell’Isola di IschiaMONTE EPOMEO: Il sentiero dell’Eremo Referenti Francesco Mattera Tf: 3297448752 –

Andare fin dove Lui mi porta

Nella 61esima Giornata di preghiera per le vocazioni il Vescovo ha raccontato la propria chiamata Sabato 20 aprile scorso si è svolta presso la Parrocchia di Gesù Buon pastore in