Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Aurora sull’Epomeo – il primo campo estivo Legambiente a IschiaAurora sull’Epomeo

Dal 1 al 9 luglio, quota di adesione euro venti, età per partecipare tra i 15 e i 35 anni

Ischia si tinge dei colori di Legambiente con “Aurora sull’Epomeo”, il primo campo estivo firmato dall’associazione di importanza nazionale. Lo fa attraverso più giornate dal 1 al 9 luglio cariche di eventi, appuntamenti per i ragazzi dai 15 ai 35 anni di età, con una sola quota di partecipazione pari a venti euro, valida come assicurazione e iscrizione al circolo Legambiente di Ischia e Procida. 

Il programma ha inizio sabato primo luglio alle ore 9:30 con raduno per registrazione e accoglienza dei partecipanti al Campo di prossimità “Aurora sull’Epomeo” di Legambiente Ischia, presso il ristorante Miscillo a Serrara Fontana, all’inizio del percorso per salire Epomeo dalla Strada Militare. L’accoglienza comprende registrazione dei partecipanti, info e istruzioni, musica corale con il Maestro Max Ventricini, Maestro percussionista e musicoterapeuta.

Seguiranno gli interventi di G. De Angelis. socio Legambiente Ischia e Presidente Sottosezione CAI di Ischia, del Dr. Franco Mattera, Agronomo, Presidente Centro Studi Isola d’Ischia, e infine attività di yoga e mindfulness a cura del Prof. Francesco Mattera, istruttore mindfulness e yoga, guida ambientale, accompagnatore escursionistico CAI. 

Il campo “Aurora sull’Epomeo” è sponsorizzato dai supermercati Decò e vede una forte partnership con altre realtà isolane quali Libera, Forio CB, Amp Regno di Nettuno, Centro Studi Isola d’Ischia, Cai e L.A.A.I.

Per partecipare è possibile chiamare direttamente il numero 3338948394.

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Voucher per il sostegno ai talenti

La 𝗥𝗘𝗚𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗖𝗔𝗠𝗣𝗔𝗡𝗜𝗔 investe per sostenere attività finalizzate alla valorizzazione del talento dei giovani in diverse discipline (musica, arte e sport). 𝗢𝗯𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗶:Per sostenere attività finalizzate alla valorizzazione di talenti dei

Spes non confundit

Bolla d’indizione dell’Anno santo Il 24 dicembre l’apertura della Porta Santa di San Pietro, chiusura il 6 gennaio 2026. Il 29 dicembre l’apertura delle porte sante nelle diocesi L’Anno Santo