Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Il 27 aprile alle ore 11:00 presso il cinema Excelsior di Ischia è stato proiettato il docufilm dal titolo “Il mio amico Massimo” con la regia di Alessandro Bencivenga, prodotto da PianoB produzioni e distribuito da Lucky Red.

La proiezione ha avuto scopo benefico e il ricavato è andato a sostegno degli sfollati della frana che ha colpito Casamicciola Terme lo scorso 26 novembre.

L’evento è stato patrocinato dal comune di Ischia in collaborazione con il comune di San Giorgio a Cremano e l’ufficio di pastorale sociale della diocesi di Ischia.

Presenti in sala, oltre alle scuole e alle autorità, anche alcuni protagonisti del docu-film, tra cui il regista Bencivenga, Gerardo Ferrara, la storica controfigura de “IL POSTINO”, Alfredo Cozzolino, amico di sempre di Massimo ed Antonio Riscetti, comico e sceneggiatore.

L’iniziativa è stata ideata da Gerardo Ferrara, Alessandro Bencivenga e l’attore e regista ischitano Leonardo Bilardi, che da subito ha voluto fare sentire la sua vicinanza al popolo casamicciolese e isolano.

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Non sei cristiano se non conosci la Parola

Omelia del Vescovo Carlo nella Veglia pasquale presso la Parrocchia Santa Maria Assunta in Ischia Ponte La lunga Liturgia della Parola della Veglia pasquale ci narra la storia della salvezza