Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Il 27 aprile alle ore 11:00 presso il cinema Excelsior di Ischia è stato proiettato il docufilm dal titolo “Il mio amico Massimo” con la regia di Alessandro Bencivenga, prodotto da PianoB produzioni e distribuito da Lucky Red.

La proiezione ha avuto scopo benefico e il ricavato è andato a sostegno degli sfollati della frana che ha colpito Casamicciola Terme lo scorso 26 novembre.

L’evento è stato patrocinato dal comune di Ischia in collaborazione con il comune di San Giorgio a Cremano e l’ufficio di pastorale sociale della diocesi di Ischia.

Presenti in sala, oltre alle scuole e alle autorità, anche alcuni protagonisti del docu-film, tra cui il regista Bencivenga, Gerardo Ferrara, la storica controfigura de “IL POSTINO”, Alfredo Cozzolino, amico di sempre di Massimo ed Antonio Riscetti, comico e sceneggiatore.

L’iniziativa è stata ideata da Gerardo Ferrara, Alessandro Bencivenga e l’attore e regista ischitano Leonardo Bilardi, che da subito ha voluto fare sentire la sua vicinanza al popolo casamicciolese e isolano.

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Avere compassione per sé stessi

Durante l’Angelus di domenica scorsa il Papa ha commentato: «Il Vangelo della liturgia odierna (Mc 6,30-34) narra che gli apostoli, ritornati dalla missione, si radunano intorno a Gesù e gli raccontano

Settimane sociali 50° edizione

La Diocesi di Ischia ha partecipato all’evento che si è svolto a Trieste dal 3 al 7 luglio «Libertà è partecipazione» amava dire con la sua musica – e forse