Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Il 27 aprile alle ore 11:00 presso il cinema Excelsior di Ischia è stato proiettato il docufilm dal titolo “Il mio amico Massimo” con la regia di Alessandro Bencivenga, prodotto da PianoB produzioni e distribuito da Lucky Red.

La proiezione ha avuto scopo benefico e il ricavato è andato a sostegno degli sfollati della frana che ha colpito Casamicciola Terme lo scorso 26 novembre.

L’evento è stato patrocinato dal comune di Ischia in collaborazione con il comune di San Giorgio a Cremano e l’ufficio di pastorale sociale della diocesi di Ischia.

Presenti in sala, oltre alle scuole e alle autorità, anche alcuni protagonisti del docu-film, tra cui il regista Bencivenga, Gerardo Ferrara, la storica controfigura de “IL POSTINO”, Alfredo Cozzolino, amico di sempre di Massimo ed Antonio Riscetti, comico e sceneggiatore.

L’iniziativa è stata ideata da Gerardo Ferrara, Alessandro Bencivenga e l’attore e regista ischitano Leonardo Bilardi, che da subito ha voluto fare sentire la sua vicinanza al popolo casamicciolese e isolano.

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Compagni di viaggio nel nome del Signore

Ultimo step per i cresimandi di Ischia «Il Vangelo parla della nostra vita: noi oggi non stiamo concludendo un percorso, ma ne stiamo per iniziare un altro permeati di una

Io sono la resurrezione e la vita

IV predica di Mons. Ranieri Cantalamessa «Gesù le disse: “Tuo fratello risorgerà”. Gli rispose Marta: “So che risorgerà nella risurrezione dell’ultimo giorno”. Gesù le disse: “Io sono la risurrezione e

Al cuore della partecipazione

Da Assisi per metterci in cammino verso Trieste Si è svolto ad Assisi l’ottavo seminario nazionale degli uffici diocesani di pastorale sociale e del lavoro, sul tema “Al cuore della