Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Progetto “Fumetto a Scuola”

Cari bambini, nello scorso numero del “Kaire dei Piccoli” vi abbiamo parlato di come crescere forti e sani mangiando bene e in modo gustoso a scuola (ma anche a casa…); in questo numero vi proponiamo un fumetto per proseguire questo importante discorso, perché avere una buona salute deve essere una delle nostre priorità! Ma una buona salute fisica è sempre accompagnata anche da una buona salute della nostra mente.

Ecco per voi, allora, per i prossimi numeri, una pagina di un fumetto che fa parte del progetto “Fumetto a Scuola”, nato dalla collaborazione tra l’I.C. Dolo (in provincia di Venezia) e Star Biz, con l’intento di trasmettere a voi bambini e ai ragazzi, attraverso i valori dello sport, tutti i consigli più utili per un corretto sviluppo del fisico e della mente, contro il bullismo e imparando a fare squadra.

E dopo una corretta alimentazione e un giusto allenamento della mente e del corpo, penseremo anche alle buone pratiche per il nostro spirito! Ma intanto, buona lettura con le prime pagine del “Fumetto a scuola”! 

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Avere compassione per sé stessi

Durante l’Angelus di domenica scorsa il Papa ha commentato: «Il Vangelo della liturgia odierna (Mc 6,30-34) narra che gli apostoli, ritornati dalla missione, si radunano intorno a Gesù e gli raccontano

Settimane sociali 50° edizione

La Diocesi di Ischia ha partecipato all’evento che si è svolto a Trieste dal 3 al 7 luglio «Libertà è partecipazione» amava dire con la sua musica – e forse