Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Diventa anche tu volontario ospedaliero

Si stanno tenendo in questi giorni presso la Biblioteca Antoniana di Ischia una serie di appuntamenti che fanno parte del 19° corso di formazione AVO isola d’Ischia.

Tante tappe per analizzare e migliorare la figura del volontario ospedaliero che opera quotidianamente anche presso le corsie del nostro ospedale Rizzoli di Lacco Ameno. Tra i relatori l’avvocato Tony Pantalone, il dottore Ciro Di Gennaro, don Antonio Mazzella, cappellano dell’ospedale di Lacco Ameno, la dottoressa Nadia Penniello, Arcangelo Russo responsabile della Posizione Organizzativa Direzione Sanitaria- P.O. ” A. Rizzoli”, e tanti altri professionisti che hanno messo a disposizione la loro esperienza per aiutare la crescita della associazione che da anni si spende per la cura degli ammalati ricoverati.

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Una foto che parla da sola

La foto parla già da sola: due giganti della fede insieme, che hanno attraversato un secolo di storia… ​È una coincidenza che tocca il cuore: si sono passati il testimone

Cento anni di Misericordia

L’11 febbraio, nella memoria della Beata Vergine di Lourdes, Mons. Camillo D’Ambra, colonna del presbiterio della Diocesi di Ischia, ha concluso il suo pellegrinaggio terreno, per ricongiungersi al Padre celeste.

Don Barchetta

Un ricordo laico Veniva a fare il bagno allo scoglio di Costantino, accanto allo Scuopolo, palazzo Malcovati, dove, con i miei figli e tanti amici, trascorrevamo le vacanze: un omino