Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

“Un tempo di riposo e di incontro con Dio”

Carissimi turisti e visitatori,

con gioia vi diamo il benvenuto nella nostra isola di Ischia, luogo ricco di bellezza, storia e spiritualità. Le vacanze sono un tempo prezioso, un dono che ci è offerto per rallentare il ritmo frenetico della vita e riscoprire ciò che conta davvero.

In questi giorni di riposo e serenità, vi invito a lasciarvi toccare non solo dalla bellezza del mare dei paesaggi e della natura, ma anche da quella più profonda, che nasce dal silenzio, dall’ascolto e dalla riscoperta della dimensione dello Spirito.

Qui troverete non solo orizzonti che parlano al cuore, ma anche chiese, luoghi di fede e comunità accoglienti, dove chiunque può ritrovare un momento di pace, di riflessione e, se lo desidera, di dialogo e di preghiera.

Spero che questo tempo di vacanza sia anche l’occasione per un piccolo “pellegrinaggio interiore”, per riscoprire la presenza di Dio nella vostra vita e tornare alle vostre case non solo più riposati, con una rinvigorita speranza, ma anche più rinnovati nell’anima.

Buona vacanza, buon cammino e… buon incontro con voi stessi e con il Signore.

† Carlo Villano

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Meditazione (At 15,22-31)

Terza Assemblea sinodale Abbiamo appena riascoltato la conclusione di quella che possiamo considerare la prima esperienza sinodale cristiana. Un racconto al quale è bene tornare, ogni volta che la Chiesa

In ascolto dell’(in)visibile

L’Antropologia religiosa ci insegna che l’essere umano è religioso per sua natura ed è completo solo realizzando questa sua dimensione. Partendo dal visibile, attraverso il simbolo, ciascuno di noi può