Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Pasqua ricca di impegni per gli Angeli. Dopo aver consegnato uova pasquali agli ospiti di Villa Joseph e di Baia Verde, i volontari del gruppo Angeli della Carità, che avete imparato a conoscere attraverso le pagine del Kaire, hanno organizzato, giovedì 17 aprile, un pranzo per il Centro Papa Giovanni XIII, situato in Panza.

In questo centro una attiva comunità offre alloggio a persone che, come precisano gli Angeli, non sono persone povere, ma meno fortunate, che vivono sole e senza una famiglia di riferimento, avendo alle spalle a volte anche un passato di dipendenze. Sono persone che hanno bisogno, soprattutto nelle festività più importanti, di sentire il calore del prossimo. Gli Angeli hanno preparato tutto con amore e in collaborazione con la comunità. È stata una giornata di felicità e divertimento per tutti. La carità ripaga sempre.

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Non abituarsi alla guerra

Leone XIV ha espresso ancora una volta lo strazio provocato nel cuore della Chiesa dalle grida dei popoli di Ucraina e Medio Oriente. Mette in guardia dalle armi scientifiche che

Una forma musicale carica di senso per la vita cristiana

Leone XIV incontra i partecipanti all’evento organizzato dalla Fondazione Domenico Bartolucci per il 500.mo anniversario della nascita di Giovanni Pierluigi da Palestrina: le sue composizioni “uniscono strettamente musica e liturgia”

Un appello nel vuoto?

L’appello di molti media italiani è rivolto in prima istanza al governo augurandosi che non cada nel vuoto a fronte dell’acuirsi del conflitto Israele-Iran e del conseguente derubricare Gaza a