Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Angeli al lavoro con la Befana

Anche quest’anno si ripete l’iniziativa del “giocattolo solidale” organizzata dal gruppo Angeli della Carità, stavolta nella nuova sede di via Sant’Antonio Abate a Forio, di fronte alla Parrocchia san Sebastiano.

I giocattoli sono tutti stati donati da benefattori, spesso sono giocattoli usati, ma in ottimo stato. Tutte le mamme che ne hanno necessità possono ritirare gratuitamente i giocattoli per i propri figli, ma sono benvenute tutte le mamme, si possono infatti trovare anche piccoli regali di bigiotteria e, chi vuole, può lasciare un’offerta con la quale si provvederà alle necessità delle famiglie bisognose assistite dal gruppo di volontari.

Aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00, gli Angeli vi aspettano!!

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Non abituarsi alla guerra

Leone XIV ha espresso ancora una volta lo strazio provocato nel cuore della Chiesa dalle grida dei popoli di Ucraina e Medio Oriente. Mette in guardia dalle armi scientifiche che

Una forma musicale carica di senso per la vita cristiana

Leone XIV incontra i partecipanti all’evento organizzato dalla Fondazione Domenico Bartolucci per il 500.mo anniversario della nascita di Giovanni Pierluigi da Palestrina: le sue composizioni “uniscono strettamente musica e liturgia”

Un appello nel vuoto?

L’appello di molti media italiani è rivolto in prima istanza al governo augurandosi che non cada nel vuoto a fronte dell’acuirsi del conflitto Israele-Iran e del conseguente derubricare Gaza a