Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Centro Giuseppe Natale: arriva un finanziamento da 360 mila euro

Oggi una bella notizia dal sociale, grazie al lavoro degli uffici comunali e all’azione dell’amministrazione comunale di Forio, il Centro sarà destinatario di un finanziamento di 360 mila euro per l’efficientamento energetico, la rifunzionalizzazione delle strutture e per l’ausilio all’attività di assistenza alle persone affette da disabilità presso il centro Giuseppe Natale.

Il centro di Monte Tabor rappresenta uno dei punti di riferimento sulla nostra isola per l’assistenza alle persone diversamente abili.

La vicenda di questo immobile è esemplare: si tratta di un villino confiscato alla malavita organizzata che nel corso degli anni è divenuta struttura fondamentale per concretizzare il percorso di inclusione nella società dei suoi assistiti, tra cui diversi ragazzi.

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

La sconfinata compassione di Dio per l’uomo

Catechesi giubilare diocesana di don Paolo Lembo sulla Dei Verbum Riscoprire la Parola in tempo di Quaresima, magari rileggendo la Dei Verbum, la “Costituzione dogmatica sulla divina rivelazione”, una delle

Meta AI arriva in Europa

Dopo un lungo confronto con i regolatori europei, Meta lancia il suo assistente, basato su intelligenza artificiale, su WhatsApp, Facebook, Instagram e Messenger L’azienda madre di Facebook ha finalmente annunciato