Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Chiunque diventerà piccolo…

Cittadella della Carità 23 luglio

Un grazie speciale a tutti i bambini e i loro genitori per aver partecipato alla nuova esperienza del campus estivo 2024. E’ stata per noi un’occasione di crescita comunitaria grazie alla collaborazione di Milena Cassano, Teresa Minutolo, Vincenzo Magnanimo, ai laici provenienti dalle diverse parrocchie, alle volontarie della Cittadella della Carità, al Meg (Movimento Eucaristico Giovanile) e a tutti i benefattori : Dolce e salato, Hotel Tritone, Ristorante la Beccaccia, panificio Anna bakery, american Pub di Franco Cuomo, la pescheria u paranziello, le famiglie Di Maio e Raia e al parroco Don Pino che con la sua accoglienza e presenza ci ha donato una gioia particolare.

Attraverso il racconto di alcune storie, momenti di giochi, di condivisione e di divertimento abbiamo visto crescere nel cuore di tanti bambini “L’AMORE PER L’ALTRO”. È stato bello tessere nuove relazioni, costruire ponti invisibili ma reali ed efficaci imparando dai bambini che l’umiltà e la semplicità, accompagnate da un tenero sorriso, hanno il potere di cambiare la vita di ciascuno.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile quest’esperienza.

Matteo 18,1-5 ” Perciò chiunque diventerà piccolo come questo bambino, sarà il più grande nel regno dei cieli”

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Non abituarsi alla guerra

Leone XIV ha espresso ancora una volta lo strazio provocato nel cuore della Chiesa dalle grida dei popoli di Ucraina e Medio Oriente. Mette in guardia dalle armi scientifiche che

Una forma musicale carica di senso per la vita cristiana

Leone XIV incontra i partecipanti all’evento organizzato dalla Fondazione Domenico Bartolucci per il 500.mo anniversario della nascita di Giovanni Pierluigi da Palestrina: le sue composizioni “uniscono strettamente musica e liturgia”

Un appello nel vuoto?

L’appello di molti media italiani è rivolto in prima istanza al governo augurandosi che non cada nel vuoto a fronte dell’acuirsi del conflitto Israele-Iran e del conseguente derubricare Gaza a