Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Una sezione competitiva completamente online

Sarà il pubblico della rete a decidere quale opera della sezione “Confini” riceverà il premio come miglior film, attraverso una votazione accessibile agli utenti della piattaforma online del festival.

Al via la 22^ edizione dell’Ischia Film Festival

Saranno trenta le opere della sezione online CONFINI, selezionate in occasione della 22^ edizione dell’Ischia Film Festival, in programma presso il Castello Aragonese di Ischia dal 29 giugno al 6 luglio 2024.

La piattaforma ischiafilmfestivalonline.it consentirà, previa registrazione, di accedere in streaming gratuito ai film della sezione CONFINI nelle date del festival. Ogni film avrà una pagina dedicata con informazioni dettagliate, trama, trailer e la possibilità di visione integrale.

Gli utenti potranno non solo godersi le opere provenienti da tutto il mondo, ma anche votare comodamente da casa i loro film preferiti con un semplice clic su un pulsante nella pagina dedicata al film. I risultati della classifica saranno aggiornati in tempo reale, permettendo agli spettatori di contribuire a decretare il vincitore del premio come miglior opera della sezione.

L’Ischia Film Festival ideato e diretto da Michelangelo Messina, è sostenuto da: Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del MiC, Regione Campania – Film Commission Regione Campania, BONACINA, BPER Banca, TRECCANI Esperienze.

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

A proposito di vizi “capitali”

I vizi capitali appartengono alla tradizione teologica e spirituale della Chiesa ma possono essere riletti anche in chiave filosofica o esistenziale I vizi capitali sono una classificazione di sette atteggiamenti

Lasciamoci ungere dal Signore

L’invito a lasciarci trasformare ogni giorno dall’azione dello Spirito, nell’omelia del Vescovo Carlo per la Messa del Crisma (Is 61,1-9; Ap 1,1-8; Lc 4,14-21) La celebrazione eucaristica nota come Messa

Pellegrini di speranza anche per l’ambiente

Il Giubileo proposto da papa Francesco ha suggerito nuove iniziative di conversione ecologia e pellegrinaggi in luoghi naturali, dove Dio si incontra nel creato. Può il Giubileo della speranza, proposto