Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Visita di Mons. Baturi a Casamicciola

Sui luoghi della frana

Martedì 3 gennaio ore 11:00: Mons. Baturi, accompagnato dai Vigili del fuoco, con Mons. Pascarella, don Marco Pagniello,  don Gioacchino Castaldi e diversi volontari della Caritas diocesana di Ischia, insieme al Commissario Prefettizio, Sig.a Simonetta Calcaterra, ha fatto visita ai luoghi delle terribile frana del 26 novembre scorso.


Mons. Baturi, prima di salire sul luogo della frana, si è fermato in Piazza Maio, per ascoltare le voci di chi dopo il terremoto del 2017 ancora aspetta risposte.


Alle ore 12:00 incontro di Mons. Baturi con le famiglie degli sfollati ospiti dell’Hotel Michelangelo.

Si ringrazia Angelo Di Scala per le foto

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

su Kaire

Articoli correlati

Non abituarsi alla guerra

Leone XIV ha espresso ancora una volta lo strazio provocato nel cuore della Chiesa dalle grida dei popoli di Ucraina e Medio Oriente. Mette in guardia dalle armi scientifiche che

Una forma musicale carica di senso per la vita cristiana

Leone XIV incontra i partecipanti all’evento organizzato dalla Fondazione Domenico Bartolucci per il 500.mo anniversario della nascita di Giovanni Pierluigi da Palestrina: le sue composizioni “uniscono strettamente musica e liturgia”

Un appello nel vuoto?

L’appello di molti media italiani è rivolto in prima istanza al governo augurandosi che non cada nel vuoto a fronte dell’acuirsi del conflitto Israele-Iran e del conseguente derubricare Gaza a