Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Inizia la scuola!

Cari bambini, l’inizio della scuola si avvicina, infatti martedì 13 settembre in Campania le classi apriranno le loro porte, ed inizierà un nuovo anno scolastico fatto di nuove avventure. Avete già preso tutto il materiale? Siete pronti a rivedere i vostri compagni o a farvi dei nuovi amici? Anche quest’anno sarà un inizio un po’ particolare, coi tanti cambiamenti che la pandemia da coronavirus ha portato nelle nostre vite, ma andare a scuola sarà ancora una volta un’esperienza bellissima, anche se ci saranno problemi e fatiche, ma ci saranno anche mille cose nuove da vedere, conoscere e imparare. Ricordiamoci in più, soprattutto, che Gesù è con noi, non ci lascia mai soli, è proprio qui vicino, sì! Anche nei momenti più difficili.

Lui è il nostro Amico con la A maiuscola, come diciamo sempre qui sul “Kaire dei Piccoli”. Cerchiamolo e chiamiamolo nelle nostre preghiere, nei nostri pensieri silenziosi, e Lui si farà sentire in un baleno a darci tutto il suo amore “invisibile”, ma fortissimo! È il nostro super-eroe con la S maiuscola! L’anno scorso abbiamo accompagnato voi, bambini di tutte le età, con dieci libri per il primo giorno di scuola; quest’anno ve ne proponiamo altri dieci diversi (per età da 0 a 10 anni), ma sempre utilissimi e pieni di belle illustrazioni colorate; li trovate qui: www.babookidsdesign.com/10-libri-per-linizio-della-scuola, perché siamo convinti che un libro sia sempre un caro amico pronto ad aiutarci nel momento del bisogno.

Noi, come sempre, vi accompagneremo in ogni vostro nuovo passo. Allora, buona lettura e tanti auguri a tutti voi, cari bambini, per un buon inizio di scuola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
*