Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Torna il contest natalizio “il presepe in vetrina”

Un appuntamento che torna dopo lo straordinario successo del 2020 e che vuole celebrare il Natale ma soprattutto il presepe, uno dei simboli per eccellenza della tradizione, in particolare partenopea.

In occasione di queste festività natalizie, l’amministrazione comunale di Casamicciola Terme in collaborazione con la Basilica Pontificia di Santa Maria Maddalena lancia la seconda edizione del contest “Il presepe in vetrina”.

Tutti i cittadini potranno inviare una foto della loro creazione (accompagnata dal nome o dai nomi di chi l’ha realizzata, da brevi note descrittive e da un recapito telefonico, che ovviamente resterà riservato) all’indirizzo di posta elettronica press.comunecasamicciola@gmail.com o in posta privata sul profilo facebook Comune di Casamicciola Terme.

Proprio sul portale social del Comune, poi, tutte le opere saranno pubblicate. Il termine ultimo per inviare il materiale fotografico è didascalico è fissato in giovedì 30 dicembre. Al termine delle festività natalizie a tutti coloro che avranno aderito all’iniziativa sarà inviato un attestato di partecipazione.

Vi aspettiamo numerosi, che la magia del Natale abbia inizio anche in questo 2021: tocca soltanto a voi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
*